Welcome
From our Instagram profile... Follow Us!
Folow Us
Title Image

FAQ’s

1. Come posso ottenere un Supporto?

Puoi contattarci inviandoci un messaggio sul nostro sito al seguente link.

2. Come posso effettuare un reso?

1) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati e con lo scontrino all’interno del pacco.

2) Invia una richiesta a info@rogercavinatto.it

3) Spedire il tutto a mezzo pacco postale o corriere all’indirizzo: Roger Cavinatto
Via del Leone 4, 05100 Terni (TR)

I rimborsi saranno effettuati dopo la ricezione, verifica e accettazione della merce.
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà  disponibile in circa 10 giorni.
Nel caso di pagamento tramite Paypal l’importo sarà  restituito sul conto originale.
Nel caso di pagamento in contrassegno dovrete fornirci il vostro IBAN per effettuare un bonifico a vostro favore.

3. Come effettuare un cambio?

Se l’articolo che hai acquistato non ti piace o la taglia ordinata non è corretta, purtroppo non è possibile effettuare il cambio, ma potrai effettuare il reso in modo semplice e gratuito e procedere con un nuovo ordine!

4. Soddisfatti o Rimborsati.

Hai 60 giorni dalla ricezione del pacco per effettuare il reso.

Verranno accettati solo articoli integri e non usati.

Fai attenzione a non strappare le etichette e a non sporcare la merce. Seguendo questi consigli risparmierete spiacevoli disguidi in caso di contestazione per danni. Per ogni dubbio non esitate a contattarci.

Se il prodotto da te ricevuto fosse danneggiato, potrai procedere con un reclamo inviandoci una mail. Elaboreremo la tua richiesta nel minor tempo possibile.

5. Rimborso per gli acquisti?

Dopo aver ricevuto e verificato il tuo reso, effettueremo il rimborso.

Il processo richiederà circa 10 giorni lavorativi dal momento in cui riceveremo il pacco. Riceverai una mail di conferma della ricezione del pacco e del rimborso.

Rimborso per pagamento alla consegna o Bonifico Bancario:

Per ricevere il rimborso abbiamo bisogno dei seguenti dati:

  • Bonifico Bancario:
  1. Nome e Cognome del titolare del conto, può essere intestato a te o ad una persona di fiducia. Affinché la transazione vada a buon fine, è importante specificare il nome dell’intestatario del conto di riferimento.
  2. IBAN: codice di 27 caratteri. Un IBAN italiano inizia sempre con IT, seguito poi da due numeri di controllo e da una lettera (codice CIN).
  3. BIC/SWIFT: codice di identificazione bancaria di 8 caratteri a cui possono seguire altri 3 caratteri che identificano la filiale della tua banca.
    Con questi tre dati abbiamo tutte le informazioni necessarie per completare la transazione. Se i dati non sono corretti, il rimborso potrebbe ritardare a causa di controlli ulteriori da effettuare.Come trovo IBAN e BIC?
    Nella pagina personale online della tua banca, sui documenti rilasciati dalla tua banca o rivolgendoti alla tua filiale.Rimborso per pagamento PayPal:Il rimborso avverrà entro 10 gg dal ricevimento del pacco. Riceverai una mail di conferma di ricezione del pacco e del rimborso. L’ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto Paypal utilizzato per l’acquisto.

6. Come effettuare un ordine?

Per ordinare non è necessario essere iscritti.
Dopo aver scelto il prodotto, seleziona nella stessa pagina la taglia ed aggiungilo al carrello.
Potrai visualizzare il riepilogo dei prodotti aggiunti al carrello e scegliere se continuare lo shopping o procedere all’acquisto.

7. Consegna e Spedizione.

Di norma il tempo di spedizione è di 2-5 gg lavorativi dalla data di spedizione del pacco. In casi eccezionali il tempo di spedizione potrebbe essere più lungo.
La spedizione verrà eseguita dal corriere GLS, il sito calcolerà automaticamente i costi in base al vostro indirizzo di spedizione.
Il reso è gratuito. Si consegna in tutta Italia.
Appena la merce lascerà il magazzino, riceverai una mail di conferma di spedizione. Riceverai poi un’ulteriore mail dal corriere GLS per tracciare il pacco.

8. Pagamento?

  • Potrai scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:
  • Pagamento alla consegna: potrai pagare direttamente al corriere senza costi aggiuntivi.
  • Paypal o Postepay
  • Bonifico Bancario
X